Malkovich, Malkovich, Malkovich. Homage to Photographic Masters.

La Società di Minerva ritorna con una novità: alcuni appuntamenti del 2021 saranno riservati a mostre, musei e luoghi del nostro territorio che nell’ultimo periodo, causa la situazione pandemica e le misure attuate per attenuarla, hanno sofferto di aperture a singhiozzo, ritardi e ingressi limitati.

Ora che, con tutte le attenzioni e precauzioni che è sempre doveroso ricordare, è possibile visitarle nuovamente, vogliamo darvene un’anteprima e invogliarvi a scoprirle!

Il primo appuntamento è assieme a Simona Cossu (Ufficio mostre ERPAC, Ente regionale patrimonio culturale Friuli-Venezia Giulia) grazie alla quale scopriremo la mostra Malkovich, Malkovich, Malkovich. Homage to Photographic Masters ospitata al Magazzino delle Idee, a Trieste.

La mostra, dedicata al fotografo americano Sandro Miller e a cura di Anne Morin e Simona Cossu, è presentata a Trieste per la prima volta in Italia. L’esposizione è organizzata dall’Ente regionale per il patrimonio culturale Erpac, in collaborazione con diChroma Photography, La Chrome di Madrid e la Galleria FIFTY ONE di Anversa.

Ecco il video della “visita virtuale” >> https://www.societadiminerva.it/demo/malkovich-malkovich-malkovich-homage-to-photographic-masters/